Hubblog ha cambiato veste! Ci trovate al nuovo indirizzo hubblog.it, venite a scoprire il nostro nuovo look!

giovedì 29 novembre 2012

GRAPHIC DESIGN: Calendario e Agenda 2013 Laboratorio Zanzara. Si può fare!




Vi presentiamo il calendario e l'agenda che che hanno realizzato quest'anno i ragazzi del Laboratorio Zanzara,  cooperativa sociale no profit, nata a Torino come progetto d’integrazione per persone con disagio mentale, attraverso la chiave della creatività e della libera espressione.  Li avevamo incontrati qui.
Il tema del calendario 2012, ci aveva fatto innamorare di loro, ossia: "La fine del mondo è..." in una versione decisamente più allettante di quella dei Maya …
La fine del mondo è…


Per il 2013 invece…"It Rock”,  tutta un’altra musica e i ragazzi ce la suonano a colpi di creatività, rivisitando in perfect style “Laboratorio Zanzara” le copertine dei vinili, pietre miliari sull’onda del rock.

Ecco alcune illustrazioni:




Le altre potete vederle qui.
Se vi siete innamorati anche voi e volete  un calendario o un’agenda del Laboratorio Zanzara, andate a trovarli al Quadrilatero Romano a Torino, in via Franco Bonelli 3. Sulla porta troverete un cartello :“Ingresso (molto) libero” oppure, se Torino non è proprio dietro l’angolo,  scrivete a Info@laboratoriozanzara.it .

Let’s rock!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...