Hubblog ha cambiato veste! Ci trovate al nuovo indirizzo hubblog.it, venite a scoprire il nostro nuovo look!

lunedì 6 dicembre 2010

SOCIALNET: Il nuovo profilo di Facebook: istruzioni per l'uso

Un’altra novità sbarca su Facebook: è ora possibile trasformare in maniera irreversibile il proprio profilo personale accedendo a questa pagina, al momento solo in inglese.
La novità diventerà definitiva nel 2011 e applicata a tutti i profili che non avranno effettuato la conversione direttamente dallo staff di Facebook.


Nell’immagine vedete come appare il nuovo profilo: sotto il nome figurano le informazioni che decidete di condividere - lavoro, studi, stato sentimentale - più un badge di foto pescate random tra le ultime pubblicate.

Ma veniamo alla vera anima di Facebook, gli amici: quelli che appariranno a sinistra pare saranno quelli con cui avete maggiori interazioni. Gli amici potranno inoltre essere taggati nelle vostre informazioni base, per indicare compagni di classe o colleghi di lavoro.

Per quanto riguarda le impostazioni della privacy, pare rimangano intatte... ma vi consigliamo comunque di controllarle!

Se non vi piace il nuovo profilo, potete mantenere ancora per qualche mese la vecchia visualizzazione.

Intanto, Hubble continua a drizzare le antenne anche per voi sul mondo dei socialnet! Stay tuned!


2 commenti:

  1. ma per taggare qualcuno è cambiato??? perchè a me la chiocciola nn funziona più... :(

    RispondiElimina
  2. Ciao Anonimo! Non, non è cambiato niente. Se non ti funziona la @, fai il refresh della pagina e riprova (anche più di una volta!). La taggatura nei post, da un po' di tempo, è una funzionalità che tende ad "incepparsi".

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...