Il prossimo 26 novembre alle ore 21 presso il Teatro Regio di Torino si terrà uno spettacolo di beneficenza a favore dei bambini malati di leucemia, che vedrà protagonisti tanti volti amati dello storico cabaret.
Non è la prima volta che ADISCO organizza un evento che unisce divertimento e una causa così importante come la donazione del cordone ombelicale, gesto ancora troppo poco praticato in Italia. Dal 2002, anno della prima serata, tanti volti noti della comicità italiana si sono fatti bandiera delle iniziative dell'associazione.
L'incasso della serata sarà totalmente devoluto per il completamento del nuovo Day Hospital per l’Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Il reparto è stato pensato come parte integrante del percorso di cura della malattia, un luogo accogliente nel quale i bambini possono sentirsi a proprio agio, come se fossero nella propria cameretta a casa.
I biglietti, in vendita al prezzo di 40 euro, sono acquistabili on line su Ticket One oppure a Torino, in piazza San Carlo 169/173, presso San Carlo 1973.
Non perdete l'occasione di ridere e aiutare i più piccoli!
Trovate tutte le informazioni su ADISCO e le sue iniziative qui.
Nessun commento:
Posta un commento