Hubblog ha cambiato veste! Ci trovate al nuovo indirizzo hubblog.it, venite a scoprire il nostro nuovo look!

venerdì 29 aprile 2011

GADGETTISTICA ESTREMA: Unconventional (and Kitsch) Royal Wedding

Tutti ne parlano, o almeno tutti sanno di cosa si tratta. C'è chi ne è ossessionato, chi ne è nauseato. E' il Royal Wedding che si celebra stamattina tra William, principe d'Inghilterra, e la commoner fidanzata di una vita Kate Middleton.

Anche noi di Hubblog ve lo vogliamo raccontare, ma nel nostro stile!

In attesa di gustarci la diretta sull'apposito canale Youtube, a cui siamo stati invitati direttamente dalla pagina ufficiale della Royal House (che si è dimostrata molto pop e ironica sull'evento, coinvolgendo da giorni i fan nei preparativi con toni rilassati e per nulla retorici), dopo aver firmato il libro degli ospiti virtuali, non ci resta che perderci nella gadgettistica più estrema dedicata all'evento.

Alcuni spunti li trovate qui sotto, mentre l'intero catalogo genial kitsch è raccolto nell'album Unconventional (and Kitsch) Royal Wedding sulla nostra pagina Facebook.

Volete andare a letto continuando a sognare di essere voi stessi principi e principesse? Ecco le lenzuola che vi trasformano direttamente in William e Kate!


E se volete mangiare alla loro salute, non perdetevi i cereali in vendita esclusivamente questa settimana nei migliori supermercati d'inghilterra: gli Special Kate e i Will's Royal.



E, in grande esclusiva, vi proponiamo la versione RecyclArt del Royal Dress che la sposa indosserà (secondo i pronostici) all'altare: l'opera è stata creata dal riciclo di più di 6000 flaconcini vuoti di ansiolitici e pillole anti-stress.
Forse Kate avrebbe bisogno di flaconcini pieni...


Altri gadget favolosi (si fa per dire) qui.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...