Hubblog ha cambiato veste! Ci trovate al nuovo indirizzo hubblog.it, venite a scoprire il nostro nuovo look!

venerdì 27 maggio 2011

SOCIALNET: C'è chi cerca risposte e chi ha sapere... da vendere

Essere o non essere? Questo è il problema.
Ci sono amletiche domande che forse non troveranno mai risposta.
Non è il caso di TuoGuru, un portale innovativo nel campo dell’ “R&A” (Request&Answer).
Dopo essersi registrati, tutti possono partecipare attivamente, proponendo quesiti o rispondendo a quelli aperti riguardanti grafica, programmazione, Seo & Marketing, CMS e Social Media.


La novità è che chi pone la domanda la quota con il budget che è disposto a spendere per ricevere la soluzione immediata e migliore che fa il caso suo.


Comincia così “l’asta del sapere”: chi offre più Know How?
E’ una gara a colpi di clic e conoscenza tra esperti: chi risponde nella maniera più soddisfacente si aggiudica il bottino stabilito, sale in classifica, e se risponde a più questions con successo, può diventare il "Guru del sapere" e acquisire in un colpo solo reputazione e… credito!

Il Guru di “tuoGuru” è Giuliano Ambrosio, in arte Julius di juliusdesign, web designer e blogger torinese che spopola in rete e che ha trasformato la sua passione in lavoro, sperimentando continuamente nuove tecniche di creatività su web.

Siete tra quelli che sognano di avere un informatico in tasca, pronto all’ occorrenza a risolvere dubbi e intoppi o siete pozzi di sapere e tecnologia da mettere a disposizione … al giusto prezzo?






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...