Quante volte girovagando per Tumblr o affini avete pensato "dove mai sarà possibile comprare queste meravigliose diavolerie?". A risolvervi il problema ci ha pensato (almeno in parte) The Fancy.com
A metà tra Facebook, Twitter, Tumblr e Amazon, The Fancy. com è ancora neonato, ma ci promette qualcosa in più (o più integrato) di quel che già c'è a disposizione sul web.
Loggandosi con il proprio account Facebook o Twitter (o registrandosi alla maniera più tradizionale) si entra a fare parte della community The Fancy.
Il gioco prende vita dalla rotella del proprio mouse, alla scoperta di immagini originali di design, oggettistica, gadget, vestiario particolare e qualsiasi altra cosa meriti la nostra attezione per più di qualche secondo.
Ogni utente può votare l'immagine, creare una wishlist, commentare, condividerla con la community The Fancy e, nel caso in cui sia stato inserito, accedere al sito web dove è possibile acquistare l'oggetto.
Ma non solo! The Fancy ti mette alla prova e premia il tuo livello di interazione e di gusto. La sezione "earns promotions" ci spiega che, qualora puntassi alla posizione di "Marketing Inter" della community ti basterà inviare 1 invito ad amici che ancora non conoscono The Fancy. Il gioco si fa duro qualora puntassi a posizioni come quella di "Art Director". In quel caso almeno una delle immagini da te proposte dovrà rientrare nella Top 50 delle immagini più raccomandate.
Ed ora il gran finale. The Fancy ha creato partnership con negozi online riprendendo le modalità dello "sblocca i badge" tipica di Foursquare. Votando gli articoli dei negozi online vi sarà possibile ottenere dei premi.
Vi abbiamo già parlato dell'app per iPhone, Ipad e Android?
A voi scoprire il resto, su TheFancy.com
Nessun commento:
Posta un commento