Hubblog ha cambiato veste! Ci trovate al nuovo indirizzo hubblog.it, venite a scoprire il nostro nuovo look!

martedì 26 giugno 2012

SOCIALNET: L'App per gestire le fanpage da iPhone arriva anche in Italia

Lavorate con Facebook e gestite delle fanpage? C'è una novità che vi renderà la vita un po' più facile, o a seconda di come la vediate, vi renderà ancora più dipendenti dal vostro iPhone.


E' arrivato anche in Italia Facebook Page Manager, l'applicazione che permette di gestire le fanpage anche da iPhone: permette di pubblicare, rispondere ai commenti, ricevere gli aggiornamenti e tanto altro. L'applicazione è ora disponibile gratuitamente per iPhone, iPad e iPod Touch sull'App Store italiano. Il nome - senza troppa fantasia - è Gestore delle pagine.

A questo punto non ci resta che attendere la versione per Android, così che questa estate anche i gestori di fanpage non "iphonisti" possano rilassarsi sotto il sole in compagnia delle loro community.



1 commento:

  1. Ciao, apprezzo il vostro invio. L'iPhone 5 e e 4/4S, non sono diversi. Anche l'iPhone originale è simile per l'iPhone 5. Sì certo, non è perfettamente identica. Ma iOS non ha mai avuto alcun aggiornamento innovative. Non è mai cambiato. I telefoni cambiano molto minuziosamente nelle caratteristiche e specifiche. L'iPhone è un telefono cellulare molto ben curato, ma non è mai davvero cambiato nulla, ma il suo nome. Se Apple ha fatto un telefono che era più personalizzabile con l'iPhone semplice, che avrebbero fatto molto meglio. grazie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...