Hubblog ha cambiato veste! Ci trovate al nuovo indirizzo hubblog.it, venite a scoprire il nostro nuovo look!

martedì 4 settembre 2012

SOCIAL: Social Media Week Torino, ci siamo quasi.

La Social Media Week è alle porte: Torino, insieme ad altre 15 città (tra cui Berlino, Londra, Seoul e Los Angeles) sarà per una settimana - dal 24 al 28 settembre -  il centro italiano delle discussioni e dei dibattiti sulla galassia social social, con appuntamenti dedicati ad un pubblico non solo di esperti ma a tutti coloro che masticano "social" quotidianamente.


L'edizione di quest'anno, organizzata nel capoluogo sabaudo da Dunter, in partenariato con Codice. Idee per la cultura, ha per tema centrale il ruolo chiave dei social media nel cambiamento dei processi decisionali: il titolo è “Empowering Change through Collaboration – Dare forza al cambiamento attraverso la collaborazione", come la rete e i social rendono e possono rendere più collaborativi e condivisibili le innovazioni nella società mondializzata.
Sei i macrotemi toccati: #PARTECIPARE, #INNOVARE, #PRODURRE, #CREARE, #VIAGGIARE: conferenze, workshop ed eventi vi aspettano in diverse location della città.

Per chi non potrà essere a Torino, sarà possibile seguire la Social Media Week su Twitter, su Facebook e sul sito ufficiale


Ci saremo anche noi di Hub0, mercoledì 26 settembre. E parleremo di nuove professioni legate al mondo dei social. Nei prossimi giorni parleremo più approfonditamente degli eventi della settimana e vi racconteremo dall'interno la Social Media Week, seguiteci!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...