Hubblog ha cambiato veste! Ci trovate al nuovo indirizzo hubblog.it, venite a scoprire il nostro nuovo look!

giovedì 31 marzo 2011

Le opinioni dei tuoi amici in un click? Arriva Facebook Questions

Quale film mi consigliate per questa sera? Per ricevere un rapido consiglio da tutti i tuoi amici Facebook sta procedendo ad abilitare una nuova funzione con potenzialità davvero notevoli.
A fianco allo status, alle foto, ai video e ai link da oggi alcuni di voi potranno già inserire anche le questions. Potrete digitare una domanda, inserire le possibili risposte multiple (lasciando se lo desiderate anche la possibilità ai vostri amici di aggiungerne altre) e vedere in tempo reale l'opzione più votata.


Una vera rivoluzione anche per le pagine che potranno così pubblicare sondaggi direttamente sulla bacheca. L'anomalia di questa novità ancora in fase beta, è che solamente chi è già stato abilitato da Facebook può creare, votare e vedere le proprie e altrui Facebook questions.

Per scoprire se il vostro profilo è già stato abilitato all'opzione vi basta guardare in alto nella vostra home se a fianco alla possibilità di digitare lo status compare già la scritta questions più semplicemente guardare la nostra pagina Facebook di Hub09 dove abbiamo già provato a pubblicarne uno. Per scoprire se siete già abilitati a vederlo cliccate qui.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...