Hubblog ha cambiato veste! Ci trovate al nuovo indirizzo hubblog.it, venite a scoprire il nostro nuovo look!

martedì 29 marzo 2011

UNCONVENTIONAL MARKETING: Le 12 (e più) fatiche degli svedesi

Cantare l'opera preferita al cassiere del supermercato, convincere i passanti ad abbracciare un albero, camminare all'indietro per una decina di minuti, salire sul bus e fingersi una guida turistica: queste sono solo alcune delle prove che i svedesi dovranno superare nei prossimi giorni.

A sfidarli a sarà Carlsberg, che vuole misurare il coraggio (più che altro la faccia tosta) di uno dei popoli più sobri e riservati della terra attraverso un'applicazione, “Unbottle Yourself".

Una volta scaricata l'app, per partecipare alla competizione, basterà scuotere il proprio iPhone e ricevere la prima di 500 missioni che metteranno alla prova il coraggio dei partecipanti in situazioni sociali.


Una corsa contro il tempo, dal 5 al 17 aprile, per diventare la persona più coraggiosa della Svezia.

Chi collezionerà il maggior numero di prove superate, vincerà un viaggio ad Hong Kong.

Sul sito potete vedere le prime missioni che verrano richieste ai partecipanti.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...