Hubblog ha cambiato veste! Ci trovate al nuovo indirizzo hubblog.it, venite a scoprire il nostro nuovo look!

sabato 16 aprile 2011

VIRAL: Freaks, la nuova serie italiana del tubo. Non catodico.

Due ragazze, tre ragazzi, sesso, droga, rock'n'roll, colpi di scena, incidenti, flashback, flashforward e il vero must 2010-2011 (o forse 2008-2009?): i vampiri.

E' Freaks!, la prima serie italiana che nasce e cresce su Youtube. La prima puntata è andata in onda la scorsa settimana, la seconda sarà online il 22 aprile.


Le webseries non sono una novità, soprattutto fuori dall'Italia, dove il canale blip.tv è seguitissimo da anni: ognuno può postare la propria fiction (di solito gli episodi vanno dai 2 ai 5 minuti), cercare le proprie serie preferite, seguirle, sponsorizzarle.

E' da segnalare comunque che in questi primi giorni di vita, Freaks! ha già collezionato più di 300.000 visualizzazioni online e ha scatenato il dibattito tra appassionati di serie tv e maniaci del tubo.

Attori, sceneggiatori e registi sono alcuni volti noti /freaks di Youtube: Nonapritequestotubo alias Claudio di Biagio, Cane Secco alias Matteo Bruno e Willwoosh.

Vi lasciamo con il primo episodio e il trailer del secondo; per maggiori informazioni, ecco la pagina ufficiale di Freaks!







3 commenti:

  1. Perché, perché, perché anche tu, Hubblog?! Tutti a dire che i nostri tubers preferiti hanno fatto una serie sui vampiri *sigh!*

    RispondiElimina
  2. Ciao Daka! Non ti disperare! Ho semplicemente "elencato" in modo frammentato e... affettato quelli che a colpo d'occhio sono gli ingredienti che appaiono subito nel primo episodio! Conoscendoli, Nonapritequestotubo & Co. ci sapranno stupire, o almeno faranno un uso nonconvenzionale dei canini!
    Grazie per seguirci! V.

    RispondiElimina
  3. Grandissimi, geniali, inoltre cercando su youtube ho visto che Claudio e Matteo hanno fatto anche un videoclip musicale per una band di Roma,i madreperla, date un occhiata qui, è fichissimo!
    madreperla - la noia è una vostra invenzione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...