Hubblog ha cambiato veste! Ci trovate al nuovo indirizzo hubblog.it, venite a scoprire il nostro nuovo look!

venerdì 20 maggio 2011

SOCIALNET: Anche Chuck Norris si è arreso a Pisapia

Lo sapevate che... Giuliano Pisapia è Bin Laden travestito da Pisapia? Ma soprattutto che Pisapia smagnetizza le calamite del frigo? E non dimenticate che Pisapia fa l'amore in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi e che ǝɹʇsǝɹɹǝʇ ǝssɐ,ן ıpɐɹb 081 ıp oʇɐʇonɹ ɐɥ ɐıdɐsıd.

Dopo le accuse di essere "un ladro di auto", un "portatore di zingarate" e "un pazzo" da parte di Letizia Moratti e degli uomini del centrodestra, il candidato di Sel a sindaco di Milano è diventato protagonista di veri proprio facts leggendari in rete.

Da ieri sera, migliaia di ironici e pungenti messaggi di suoi fan ed elettori hanno invaso la bacheca di Red Ronnie, fulvo ex-dj e ora curatore della campagna elettorale di Letizia Moratti, reo anch'egli di avere rivolto un'accusa fantascientifica a Giuliano Pisapia, quella cioè di voler cancellare molti concerti organizzati a Milano per potere dare spazio a quelli dei suoi beniamini rock.



Giuliano Pisapia, con l'eleganza che lo contraddistinto nelle ultime settimane di campagna, non rilascia dichiarazioni, ma pare che abbia scritto anch'egli un messaggio sulla bacheca di Red Ronnie: E' tutto vero.

Ps. Pare che Pisapia sia il padre di Red Ronnie.



2 commenti:

  1. Secondo me la bionda dei R&P è Mauro Repetto ed insieme sono Pisapia

    RispondiElimina
  2. Ecco perchè red ronnie non si vedeva più da nessuna parte... si era rintanato nella bat-villa morattiana a preparare cazzate da sparare a raffica! Diceva bene il carducci.. quanto si può cadere in basso per 'tirare quattro paghe per il lesso'....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...