Hubblog ha cambiato veste! Ci trovate al nuovo indirizzo hubblog.it, venite a scoprire il nostro nuovo look!

martedì 18 dicembre 2012

UNCONVENTIONAL MARKETING: Gli auguri più sinceri sono firmati Moretti. La tab del Baffo dedicata ai suoi fan

Quest'anno i  fan di Birra Moretti troveranno sotto l'albero degli auguri speciali, ma soprattutto sinceri.
Grazie alla tab presente sulla pagina Facebook di Birra Moretti, sarà possibile ricevere e indirizzare ai propri amici un video di auguri personalizzato proprio dal Baffo più famoso d'Italia.


 I soggetti dei video, elaborati da noi di Hub09, dall'agenzia di produzione RossoFilm in collaborazione con Armando Testa, sono ben tre, naturalmente tutti a sfondo natalizo: il Baffo è intento a decorare l'abete, a stappare una bottiglia di Birra per festeggiare con gli amici, a parlare di regali da mettere sotto l'albero.
In ogni soggetto il Baffo interagisce in modo virtuale con l'utente: l'avatar del proprio profilo Facebook sarà presente su uno degli oggetti di scena del video, ciascuno differente a seconda di quello caricato.


La tab permette al fan di ricevere gli auguri con una dedica speciale del Baffo, oppure di indirizzarli ai propri amici : il video può inoltre essere rivisto e condiviso sulla propria bacheca.
E non finisce qui: si potrà scegliere un regalo speciale da Baffo Moretti, tre cover con cui personalizzare il proprio diario.


 Che cosa aspettate allora? Gli auguri più sinceri vi aspettano sulla pagina Facebook di Birra Moretti!




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...