Hubblog ha cambiato veste! Ci trovate al nuovo indirizzo hubblog.it, venite a scoprire il nostro nuovo look!

martedì 27 dicembre 2011

SOCIALNET: I migliori auguri dai brand

Anche questo Natale i brand si sono distinti per iniziative e auguri originali sui social. 
Alcuni si sono limitati a un post, (altri se lo sono persino dimenticato), noi qui di seguito ve ne proponiamo alcuni che ci sono davvero piaciuti. 

Fiat Xmas Greetings. 
Fiat ha fatto gli auguri in grande dedicando un vero e proprio sito ad hoc per realizzare cartoline di auguri personalizzate rivolte ai propri fan. Se siete in ritardo con gli auguri...ecco il link:



Vodafone ha invece scelto di produrre un video musicale da dedicare ai propri fan.




Strongbow Gold, nuovo brand di casa Heineken, lancia la sua velata provocazione attraverso la leggenda secondo la quale il Babbo Natale originale verde sia stato rimpiazzato dal rosso con il sopraggiungere di alcuni famosi spot di una bibita concorrente. 
E quindi ecco arrivare una nuovo abito abbinato alla nuova bevanda.




Telecom Italia, su Google+ al limite tra originalità ed epic fail. Solo fermandosi a guardare l'immagine in alto per più di 5 secondi (che non è poco sul web) si comprende il senso del messaggio. Non è mancato infatti chi nel web ha frainteso il messaggio classificandolo come epic fail. Il motivo è presto spiegato nell'immagine qui sotto. Per capirla vi consigliamo di cliccare sul link e...aspettare alcuni secondi continuando ad osservarla.





Chiudiamo con gli auguri di una società di calcio che in Italia utilizza i social come poche. Cliccando sull'immagine potrete vedere il video.


E se vi siete persi i NOSTRI di auguri, passate a trovarci su Hub09!
Buone feste a tutti voi.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...