Hubblog ha cambiato veste! Ci trovate al nuovo indirizzo hubblog.it, venite a scoprire il nostro nuovo look!

mercoledì 29 febbraio 2012

SOCIALNET: TIMELINE per le pagine: partiti!

Ne abbiamo parlato alcuni giorni fa, ora è ufficiale: la Timeline è arrivata anche per le pagine.
Che piaccia o meno dal 30 marzo tutte le pagine avranno l'aspetto che potete vedere su Hub09 per aiutarvi a capirne il funzionamento.




La nuova veste grafica è sotto i vostri occhi, preferiamo raccontarvi cosa cambierà nella frequentazione delle pagine, oltre alla possibilità di navigare agevolmente tra i post della pagina di qualunque periodo.




1) I messaggi privati. Finalmente sarà possibile scrivere in privato agli admin della pagina. Apprezzamenti, domande, perchè no anche candidarsi per un lavoro se si tratta di un'azienda. Oggi tutto questo potrà avvenire su Facebook nel pieno rispetto della privacy. Infatti gli admin potranno solo rispondere a chi deciderà di scrivere in privato, ma mai contattare un fan per primi (per fortuna!!!).
Questo significa che presto le aziende più all'avanguardia potranno spostare buona parte del loro customer care direttamente sulla pagina.

2) NO TAB. I tab saranno molto meno invasivi. In automatico si visualizzerà sempre la Timeline, niente più welcome tab che ti chiedono di lasciare il mi piace alla pagina. Saranno sempre presenti invece le voci di menù, le trovate in alto e potranno essere fino a 12. Le foto, gli eventi, le note e tutti i tab li troveremo in questa nuova posizione.

3) Moderazione preventiva. Le pagine che lo desiderano potranno filtrare e consentire la pubblicazione di ogni post previa approvazione. La nostra pagina di Hub09 ovviamente non utilizzerà questa modalità Ci piacciono il confronto e la libertà di espressione.

4) Cover image creative. Attendiamo di scoprire cosa si inventeranno gli admin delle pagine sulle loro cover. Ne vedremo delle belle.

E il pulsante "mi piace"?
In alto a destra subito prima della casella per i messaggi.
Se non lo vedete è perchè lo avete già cliccato e siete nostri fan, bravi!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...