Spesso, la possibilità per un giovane di trasformare le proprie idee e i propri progetti in qualcosa di concreto si scontrano con una realtà difficile e diffidente.
Idee e innovazione vogliono invece essere i termini chiave dell'iniziativa realizzata da Corriere della Sera, in collaborazione con SDA Bocconi School of Management e Armando Testa.
Grazie a Ripartiamo dalle idee, i migliori 10 progetti di business inviati entro il prossimo 29 giugno a idee@corriere.it, potranno partecipare ad un percorso gratuito di comunicazione e formazione che preparerà i giovani selezionati a competere nel mercato contribuendo con la forza dei propri progetti a far ripartire l'economia del nostro Paese.
Hub09 Social Tribe sostiene e crede in questa operazione che mette al centro le idee, che le vuole fare crescere e maturare, e metterà a disposizione del progetto le proprie competenze.
Per tutte le informazioni sulla campagna Ripartiamo dalle idee e il regolamento andate qui su Corriere della Sera, sulla pagina Facebook dedicata e su Twitter, seguendo l'hashtag #ripartiamodalleidee: chissà che uno dei vostri progetti possa affermarsi e sia in futuro protagonista di un post su Hubblog!
Nessun commento:
Posta un commento