Hubblog ha cambiato veste! Ci trovate al nuovo indirizzo hubblog.it, venite a scoprire il nostro nuovo look!

giovedì 24 maggio 2012

Ripartire dalle idee? Si può, con Bocconi, Corriere e Armando Testa

Crisi, spread e austerity sono le parole che dominano il vocabolario economico in questo momento.
Spesso, la possibilità per un giovane di trasformare le proprie idee e i propri progetti in qualcosa di concreto si scontrano con una realtà difficile e diffidente.

Idee e  innovazione vogliono  invece essere i termini chiave dell'iniziativa realizzata da Corriere della Sera,  in collaborazione con SDA Bocconi School of Management e Armando Testa.



Grazie a Ripartiamo dalle idee, i migliori 10 progetti di business inviati entro il prossimo 29 giugno a idee@corriere.it, potranno partecipare ad un percorso gratuito di comunicazione e formazione che preparerà i giovani selezionati a competere nel mercato contribuendo con la forza dei propri progetti  a far ripartire l'economia del nostro Paese.
Hub09 Social Tribe sostiene e crede in questa operazione che mette al centro le idee, che le vuole fare crescere e maturare, e metterà a disposizione del progetto le proprie competenze.


Per tutte le informazioni sulla campagna Ripartiamo dalle idee e il regolamento andate  qui  su Corriere della Sera,  sulla pagina Facebook  dedicata e su Twitter, seguendo l'hashtag  #ripartiamodalleidee:  chissà che uno dei vostri progetti possa affermarsi e sia in futuro protagonista di un post su Hubblog!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...