Hubblog ha cambiato veste! Ci trovate al nuovo indirizzo hubblog.it, venite a scoprire il nostro nuovo look!

lunedì 14 maggio 2012

UNCONVENTIONAL MARKETING: Attenti a quei quattro, sta arrivando la famiglia Saturn!

Oggi vi presentiamo una famiglia un po' fuori dagli schemi... niente paura, non è la famiglia Addams!

Stiamo parlando di Saturn e della nuova divertente iniziativa del gigante dell'elettronica di consumo: parlare di sè e dei propri fan attraverso la storia di una famiglia decisamente "tecnologica", forse anche troppo. 

Le avventure della famiglia Saturn si chiameranno ovviamente... Satcom, e saranno incentrate sulla lotta tra i suoi membri per conquistare la fonte domestica del potere tecnologico. 

Vi presentiamo la famiglia Saturn:

Papà Gastone, Geek convinto! Da ragazzino è stato rapito dagli squadroni della Morte Nera durante una vacanza studio a Tatooine. Da quel giorno non dorme mai senza la sua Lightsaber con la quale difende la famiglia dagli invasori esterni.



Mamma Loretta, Home Queen professionista! Aspirapolvere in una mano, frullatore nell'altra, ha l'arduo compito di difendere l'integrità della casa dagli altri membri della famiglia. Ha un robot aspirapolvere domestico che costituisce la sua principale ragione di vita.



Amelia, appassionatamente Movie Lover! La sua vita è un film in 3d. Mai invadere il suo set: quando si immedesima nei suoi eroi del grande schermo può essere molto pericolosa.



Walter, studente Game Addicted! La sua vita è appesa a un Joypad wireless con il quale crede di poter controllare la sua famiglia, e forse un giorno il mondo intero. Con il Joypad in mano è praticamente invincibile.

 

Nella prima puntata della Satcom i nostri eroi dovranno lottare per il possesso del pc domestico. Chi vincerà?

Buona visione e.. attenti al mouse!



Segui le avventure della Famiglia Saturn sulla pagina Facebook di Saturn Italia!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...