Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, Hub09 ha avuto il piacere di partecipare alla Cena in Bianco di Torino, il flash mob più elegante (e bianco) del mondo. Dopo Parigi, New York e altre metropoli sparse per il globo anche Torino è stata toccata dall'evento, grazie all'organizzazione di Antonella Bentivoglio d'Afflitto.
Il luogo, mantenuto segreto fino al tardo pomeriggio, è stato finalmente rivelato e, alle 20.30, i 4 000 invitati dell'evento (organizzato esclusivamente con un tam tam on line) hanno invaso con grazia Piazzetta Reale, adiacente Piazza Castello.
Dopo aver trasformato la location in un enorme ed elegante tavolo imbandito, la cena ha avuto inizio dopo uno sventolio dei tovaglioli, tutti bianchi ovviamente.
Eleganza e originalità sono stati il fil rouge della serata: tra le ospiti, Cécile de L'armadio del delitto, una delle fashion blogger più sofisticate della rete italiana.
La serata è trascorsa tra l'allegria dei commensali, stregati dall'atmosfera incantevole del luogo, soprattutto quando il sole è tramontato e le luci delle lanterne sui tavoli si sono accese. Vi lasciamo a qualche immagine che più di mille parole può spiegare la magia della serata. Ancora grazie ad Antonella che si è rivelata un'anfitrione perfetta e ci ha permesso di partecipare a una notte davvero imperdibile.
Per l'album completo della serata, andate sulla nostra pagina Facebook e su Instagram, sempre sul nostro profilo.
Era da quando la Juve ha vinto lo scudetto che non vedevo una marea di pirla così in centro.
RispondiElimina