Hub09 vi vuole raccontare di un sogno di mezza estate, che vedrà protagonista Torino e i suoi angoli più eleganti, tra strade e piazza barocche.
Il 5 luglio infatti, si svolgerà nella città sabauda un flash mob tutto particolare: la Cena in Bianco che ha visto da poco protagoniste città come New York, Singapore e altre metropoli sparse per il mondo. L’ultima cena in bianco si è svolta a Parigi accanto alla chiesa di Notre Dame e a Place des Vosges, e ha visto la partecipazione di migliaia di persone a un gigantesco quanto raffinato ed elegante cena; la Ville Lumière è - tra l’altro - il luogo di nascita delle cene in bianco, nel 1988.
Oggi questo evento color latte arriva a Torino grazie a Antonella Bentivoglio d’Afflitto, napoletana trapiantata a Torino e direttore creativo ed esperta di comunicazione unconventional (gestisce The Kitchen of Fashion Mood eCool Hunting). La sua idea è semplice ed elegante come il bianco: riportare a Torino l’atmosfera dello stare per strada e vivere a tavola i valori dell'amicizia.
Le regole della cena?
Prima regola, la segretezza: solo domani verrà svelata la location.
Seconda, il total white code: non solo abiti bianchi e accessori immacolati: anche la tovaglia e le stoviglie devono essere di questa tonalità.
E mi raccomando: oltre a portare noi stessi e i nostri amici, occorrerà portare tavolino, sedie e la cena stessa.
Il video qui sotto vi farà venire l’aquolina di flash mob, e vi fornirà tutte le istruzioni per prepararvi alla Cena in Bianco.
E per chi volesse partecipare ma non può, non vi preoccupate, ci occuperemo noi di raccontarvi la serata: potrete seguire il reportage live dalla nostra pagina Facebook, su Twitter ( attraverso @cenainbiancoto e gli hashtag dedicati) e, nei giorni successivi, sul nostro blog leggerete il reportage completo.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina