Hubblog ha cambiato veste! Ci trovate al nuovo indirizzo hubblog.it, venite a scoprire il nostro nuovo look!

lunedì 7 gennaio 2013

DESIGN: Lovli.it, lo store tutto italiano per chi ama il design

Negli ultimi tempi si è aggiunta una tipologia di shopping molto più rilassante al classico struscio per le vie del centro: parliamo del fenomeno delle vendite on line, dove, con pochi click  è possibile scegliere prodotti che un solerte corriere depositerà a casa nostra.

Tra i mille store on line presenti sul web, ve ne vogliamo segnalare uno in particolare: si tratta Lovli.it, il primo talent store dedicato al design italiano.

Aperto a fine settembre 2012 da due trentenni appassionati di design, Tiziano Pazzini e Alberto Galimberti, ritornati in Italia dopo alcuni anni all’estero, passati a lavorare in multinazionali e in ambito di start-up high-tech., il portale una volta iscritti permette di entrare nel mondo del design targato Lovli.it.





Il progetto offre una vetrina privilegiata ai creativi italiani  che vogliono farsi conoscere dal grande  pubblico raccontando la propria storia e offrendo i propri prodotti. Attraverso una selezione di accessori di design, mobili, complementi d’arredo e articoli per la casa, Lovli.it propone le creazioni del designer del giorno, con offerte che arrivano fino al 70%  di sconto.

 useDesign clocks

Un vero e proprio palcoscenico per i designer per farsi conoscere al grande pubblico e agli amanti del bello: Ii designer sono contattati personalmente dai creatori di Lovli.it, cercando di ottenere così una selezione di articoli che rispondano all’amore del design e a budget diversi, coniugando creatività, buon gusto e risparmio.


I social occupano ovviamente un ruolo fondamentale nel progetto: Facebook, Twitter, e Pinterest diventano il canale privilegiato per discutere con la community dei fan e sul blog vengono raccontate ispirazioni  e storie di design.
Scoprite il mondo di Lov.li, siamo sicuri che troverete la giusta ispirazione per rendere più arty e design il vostro mondo quotidiano.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...