Hubblog ha cambiato veste! Ci trovate al nuovo indirizzo hubblog.it, venite a scoprire il nostro nuovo look!

mercoledì 20 febbraio 2013

SOCIAL & MARKETING: E Pippo Pippo non lo sa.. un grande come back in blu! Pippo in giro per Torino

Ieri, passeggiando per Torino, avreste potuto incontrare un V.I.P. davvero speciale. Indizi: è blu, tondetto, e da qualche tempo ha deciso di lasciare le luci della ribalta. Avete indovinato di chi si tratta?
Esatto, è proprio Pippo, il dolce ippopotamo protagonista di tanti spot!  


Intervistato ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Pippo, Pippo, Pippo po'... sono in gamba eccome no!? Che vi credete? Sono giovane io... sono nato nel 1966 grazie a quel genio di Armando Testa! E anche se ho le gambe un po' anchilosate mi sento in forma come non mai! Adesso lasciatemi andare... mi aspetta una bella giornata di sole!".

Prima tappa Piazza Vittorio Veneto: Pippo voleva bere un bicerin, ma è stato assediato dai fan: in fondo chi può resistere all'ippopotamo più tenero della TV?


Il giretto è proseguito in Piazza Castello, al Parco del Valentino e alla Mole Antonelliana, Pippo non ha saltato un monumento.


Stanco ma felice l'ippopotamo blu è tornato a casa in Armando Testa. Una giornata indimenticabile, ma ora è tempo di riposarsi. 


Aspettiamo la prossima uscita,e nel frattempo rivediamo Carosello, il programma cult che sta per tornare in TV.

Seguite Pippo su Design delle Idee, la pagina ispirazionale dell'agenzia Armando Testa, vi racconteremo tutte le prossime avventure!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...