Hubblog ha cambiato veste! Ci trovate al nuovo indirizzo hubblog.it, venite a scoprire il nostro nuovo look!

mercoledì 27 febbraio 2013

SOCIAL & MARKETING: Have a break, spezza il Wifi. L'iniziativa Kit Kat No Wifi Zone.

E se per una volta, al posto di cercare disperatamente una zona free wifi desiderassimo ardentemente un posto senza connessione? Accade in Olanda, dove l'agenzia pubblicitaria di JWT Amsterdam ha creato per il suo cliente Kit Kat una free No wifi zone.


Chi acquista una confezione del famoso snack avrà infatti a disposizione una zona di detox tecnologico dove gustarsi in relax la baretta al cioccolato, senza essere disturbato da messaggi o notifiche di Wazzup.


In una realtà sempre più connessa, nascono ormai numerose iniziative di stop, momentaneo ovviamente, alla tecnologia: l'hotel Renaissance di Pittsburg, negli USA, propone addirittura la settimana Break Detox: per una settimana tutti i vostri dispositivi tecnologici verranno sequestrati. Non solo, entrando in camera, non troverete la tv, ma i classici della letteratura. Pronti a partire?

Fonte: Makocreative



1 commento:

  1. Buongiorno,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere Paperblog, http://it.paperblog.com piattaforma partecipativa che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...