Hubblog ha cambiato veste! Ci trovate al nuovo indirizzo hubblog.it, venite a scoprire il nostro nuovo look!

venerdì 6 aprile 2012

UNCONVENTIONAL MARKETING: Cosa siete disposti a fare per il nuovo Ultrabook?

The Ultrabook Temptations è la nuova campagna di Intel per promuove il suo ultimo laptop superleggero.



Cosa siete disposti a fare per avere l'ultimo Ultrabook? Intel mette alla prova i cittadini di Melbourne, Sidney, Bangkok, Jakarta stimolandoli e provocandoli con prove di forza, determinazione, persuasività e persistenza.

Un esempio? 7° comandamento: Non rubare! Sapreste resistere alla tentazione di rompere un vetro d'emergenza per "rubare" il nuovo Ultrabook?



Un altro? May the force be with you! Partecipereste ad una gara di forza con un Punchball da Luna Park per vincere il laptop più leggero della Intel?




Potete trovare tutti gli altri divertentissimi video della campagna The Powerful Temptation a questo link.

Dopo la fantastica iniziative The Museum of Me dello scorso anno, Intel si riconferma veramente unconventional. A noi piace, e a voi?




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...