Hubblog ha cambiato veste! Ci trovate al nuovo indirizzo hubblog.it, venite a scoprire il nostro nuovo look!

martedì 17 gennaio 2012

VIRAL: I titoli di coda del mondo. Siete tra i protagonisti?

Il canale televisivo di fantascienza, SyFy.es, ha deciso di festeggiare in grande la tanto attesa fine del mondo (21 dicembre 2012) e di celebrare uno ad uno i miliardi di protagonisti della più grande delle imprese, del più perfetto e avventuroso film mai creato: la nostra stessa storia.


Volete apparire nell'elenco dei protagonisti del più grande spettacolo dopo il big bang ed essere ricordati per l'eternità?





Pazientate una manciata di secondi (si devono caricare 7 miliardi di nomi)...




... e lo spettacolo ha inizio. O meglio, ha una... fine.


Sono già tantissime le persone che compaiono nei titoli di coda più lunghi della storia (scorreranno senza sosta dal 1 gennaio al 21 dicembre 2012).





Per essere ricordati come membri del cast mondiale, basta inserire il proprio nome e una definizione con cui vorreste essere ricordati - cliccando sulla barra a sinistra.
Potete anche compilare i campi per i vostri cari o... per coloro che odiate, condannandoli a una memoria infausta.

Anche noi di Hubblog, ovviamente, vogliamo esserci!




Per i più narcisi: il sito vi fornisce l'ora esatta in cui apparirete nei titoli di coda. In questo modo non dovrete leggere tutti i 7 miliardi di nomi, ma vi basterà sintonizzarvi al momento esatto.

.


Una volta sicuri che, una volta finito il mondo, il vostro nome compaia nei titoli di coda, potrete condividere l'iniziativa su Twitter e su Facebook per chiamare a raccolta amici e parenti.

Senza dubbio un'iniziativa geniale, che riesce a sdrammatizzare una delle paure di questo 2012... e anche un ottimo regalo (gratis) per mogli e fidanzate: "Cara, grazie a me, da oggi, sarai ricordata per l'eternità".



i titoli di coda della fine del mondo su loscreditosdelfindelmundo.com e altre iniziative dedicate alla fine del mondo da SyFy.es qui.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...