Volete apparire nell'elenco dei protagonisti del più grande spettacolo dopo il big bang ed essere ricordati per l'eternità?
Entrate nel sito Los Creditos de la Fin del Mundo.
Pazientate una manciata di secondi (si devono caricare 7 miliardi di nomi)...
... e lo spettacolo ha inizio. O meglio, ha una... fine.
Sono già tantissime le persone che compaiono nei titoli di coda più lunghi della storia (scorreranno senza sosta dal 1 gennaio al 21 dicembre 2012).
Potete anche compilare i campi per i vostri cari o... per coloro che odiate, condannandoli a una memoria infausta.
Anche noi di Hubblog, ovviamente, vogliamo esserci!
Per i più narcisi: il sito vi fornisce l'ora esatta in cui apparirete nei titoli di coda. In questo modo non dovrete leggere tutti i 7 miliardi di nomi, ma vi basterà sintonizzarvi al momento esatto.
.
Una volta sicuri che, una volta finito il mondo, il vostro nome compaia nei titoli di coda, potrete condividere l'iniziativa su Twitter e su Facebook per chiamare a raccolta amici e parenti.
Senza dubbio un'iniziativa geniale, che riesce a sdrammatizzare una delle paure di questo 2012... e anche un ottimo regalo (gratis) per mogli e fidanzate: "Cara, grazie a me, da oggi, sarai ricordata per l'eternità".
i titoli di coda della fine del mondo su loscreditosdelfindelmundo.com e altre iniziative dedicate alla fine del mondo da SyFy.es qui.
Nessun commento:
Posta un commento